Buongiorno mondo 🙂 Vi è mai capitato di comprare un nuovo prodotto, provarlo ed innamorarvene già al primo utilizzo? A me è capito varie volte e, seppur con il passare del tempo, questi prodotti rimangono dei must- have che devono essere sempre presenti nel mio bagno e nella mia trousse. Ammetto che mi piace un sacco testare e scoprire nuovi prodotti ma, per il momento, non ho ancora trovato nessun valido sostituto per i prodotti di cui vi parlo nel post di oggi.
- Garnier Ultra Dolce, shampoo e balsamo “Cacao e olio di cocco”: il solo profumo mi ha fatto impazzire sin da subito! Mi piace l’azione che ha sui miei capelli perché li rende setosi e toglie l’effetto crespo a cui i miei capelli spesso vanno incontro a causa della forte umidità della mia zona. Seppur i miei capelli siano grassi, non li unge e li liscia ancora di più.

- Clarins, Gel nettoyant “Eclat du Jour”: di questo gel detergente ve ne ho già parlato in molti dei miei articoli precedenti ma che ci posso fare? Più lo utilizzo e più mi piace. Mi piace l’effetto fresco che lascia sul mio viso, il suo profumo delicato ed il fatto che deterge a fondo senza risultare troppo aggressivo per la pelle. Insomma, 10+!

- Dior, Top Coat “Abricot”: penso di non aver mai trovato un top-coat così efficace. I suoi tempi di asciugatura sono brevissimi e non ti costringono a stare un’ora ad aspettare che lo smalto si asciughi, anzi dopo 5 minuti dall’applicazione potete fare tranquillamente qualsiasi cosa e state sicura che lo smalto non si sbeccherà.

- Avon, correttore liquido “Extra Lasting” Fair: questo correttore mi piace per due ed essenziali motivi: primo perché dura tantissimo, secondo perché copre benissimo le occhiaie o i brufoletti melefici senza lasciare nessuna traccia ed la sua colorazione si adatta perfettamente al colore della mia pelle.

- Maybelline, BrowDrama Pomade Crayon “Medium brown”: riempie, fissa e scolpisce le sopracciglia. Con un solo gesto il risultato è ottimo per delle sopracciglia da urlo.

- Wycon, Long Lasting eyeliner “Deep Black” .n.01: fino ad oggi è l’unica matita, tra quelle che ho provato, che riesce a durare a lungo anche nella rima interna dell’occhio.

E voi avete dei prodotti che vi hanno fatto innamorare sin dal primo utilizzo e che comprate subito dopo averli terminati? Quali sono?
A presto e un bacio,
Alessia
