La nostra pelle è continuamente esposta ai raggi del sole. Durante tutte le stagioni e anche nei giorni più nuvolosi i raggi penetrano comunque entrando in contatto con la nostra pelle; per questo motivo la protezione solare non deve essere limitata soltanto all’estate e in spiaggia. Infatti anche la vita in città richiede la stessa attenzione nei confronti della nostra pelle come quando siamo spaparanzati sul lettino al mare. Gli agenti inquinanti dell’aria fungono da catalizzatori per lo stresso ossidativo cutaneo che è una variabile rilevante nel processo di invecchiamento prematuro.
Secondo diversi studi l’80% dell’invecchiamento cutaneo è dovuto all’esposizione solare. Per prevenire questo problema della pelle, Garnier ha ideato un prodotto innovativo, facile da utilizzare e comodissimo da tenere sempre con noi nella nostra borsa: sto parlando dell’ Ambre Solaire Spray IP 50+.
Si tratta di uno spray formato tascabile da utilizzare in ogni momento della nostra giornata con estrema facilità senza aver bisogno di stendere il prodotto con la mani. Questo spray apporta una sacco di benefici alla nostra pelle come:
- Protezione dai raggi UVA e UVB
- Protezione contro i radicali liberi causati dall’inquinamento
- Prevenzione del fotoinvecchiamento
- Garantisce un’idratazione di 24h
Inoltre si può applicare prima dell’attività sportiva o outdoor e anche SOPRA AL MAKE-UP: non è fantastico?! Scopri di più su: http://www.ambresolaire.garnier.it/
A presto e un bacio,
Alessia
Post in collaborazione con Garnier Italia
