Sistema Slex Evo: il seggiolone che cresce con i nostri bambini | Brevi

Confortevole, pratico e interattivo: questi sono i tre aggettivi con cui definisco il Sistema Slex Evo di Brevi

Si tratta di un seggiolone che accompagna il bambino sin dai suoi primi giorni di vita grazie alle sue quattro funzioni. Infatti è dotato di una sdraietta confortevole che può essere utilizzata sin dalla nascita, un dondolo con barra giochi fantastica, un seggiolone adatto a partire dai 6 mesi con regolazione continua della seduta in altezza e una sedia ergonomica utilizzabile sino all’età adulta. 

Per il momento stiamo utilizzando questo sistema nella funzione di sdraietta e in quella di dondolo manuale. Devo dire che Edoardo adora starci sia quando è sveglio, per curiosare e osservare quello che noi facciamo, sia quando fa il suo pisolino. 

Infatti la posizione alta ad altezza sorriso della sdraietta lo fa sentire molto partecipe di quello che succede in casa favorendo l’interazione tra noi e lui.

La seduta della sdraietta è regolabile in tre posizioni: tutte posizioni ideali per la nanna, la pappa e il relax. Per questo è perfetto durante la fase di pre svezzamento quando il bambino non è in grado di stare seduto nel seggiolone e la mamma può accostarsi alla sdraietta stando seduta per dare la pappa. In più è completamente reclinabile e assume la posizione giusta per un pisolino.  

Specialmente quando sono sola con Edoardo in casa, questo sistema mi è di grande aiuto perché io riesco a sbrigare le mie cose portandomi la sdraietta da una stanza all’altra oppure tenendolo accanto a me mentre lavoro al computer. 

Lui mi osserva, interagisce con me, gioca con la barra giochi e a volte capita che si addormenti da solo. 

Post in collaborazione con Brevi

Lascia un commento