LIPS CARE: La nuova formula dei prodotti Labello

Ogni donna nella sua borsa, grande o piccola che sia, ha sempre un prodotto beauty senza il quale non potrebbe uscire di casa. Il mio è da sempre il burrocacao Labello: lo porto con me già dai tempi delle scuole medie nella cartella.

Ho sempre prestato molta cura e attenzione alle mie labbra, sempre secche e disidratate e che  si screpolano con facilità, soprattutto durante i periodi di freddo pungente come questo.IMG_2394

Per questo con l’arrivo dell’inverno sto utilizzando da circa dieci giorni la nuova formula della gamma Labello: senza oli minerali e parabeni, con burro di karitè, ingredienti naturali come la cera d’api e oli naturali quali l’olio di jojoba, l’olio di avocado e l’olio di semi di girasole. 

Applicandoli anche più di una volta al giorno le mie labbra risultano decisamente più idratate e morbide. La nuova formula di Labello è una vera e propria coccola quotidiana per tutte noi.

Mi sono perdutamente innamorata dei nuovi Labello e non posso proprio più farne a meno; usarli tutti i giorni mi ha ricordato l’adolescenza quando ancora non mi truccavo ma portavo sempre con me un burrocacao Labello. 

Il mio preferito è Labello Strawberry Shine che oltre a donare una profonda idratazione e morbidezza prolungata fino a 24h, regala alle labbra un leggero tocco di colore rosso che sto apprezzando tantissimo. Oltre al Labello Classic Care, la gamma offre anche altre varianti come il Labello Soft Rosé e il Labello Blackberry Shine.IMG_2373

IMG_2383

IMG_2374

I nuovi Labello sono diventati i miei beauty must have quotidiani, soprattutto in questo periodo invernale. Non posso più farne a meno!

Alessia

Post in collaborazione con Labello. 

#Labello #NewLabello #nuovaformula #parabenfree #naturalbeauty #girlsmusthave

Lascia un commento