GRAVIDANZA: Un’ emozione per sempre racchiusa negli scatti maternity

In queste giornate di fine gravidanza sto vivendo un mix di emozioni diverse… mi sento stanca per il peso del pancione, trepidante e impaziente di conoscere il mio bimbo ma allo stesso tempo tanto malinconica.

Sono stati nove mesi bellissimi e carichi di emozioni in cui ho custodito dentro di me un concentrato di amore smisurato. Un dono che ho coccolato giorno dopo giorno e che ho visto crescere e sentirsi muovere dentro alla mia pancia… la sensazione più bella di tutta la mia vita.

Abbiamo immortalato ogni piccolo progresso di questi 9 mesi con una lunga serie di scatti e video che rimarranno per sempre tra i nostri ricordi più belli e preziosi. E chissà come sarà bello quando riguarderemo questi ricordi insieme al nostro piccolo Edoardo!

Perché la magia della fotografia sta proprio in questo: immortalare momenti, emozioni, ricordi e renderli eterni nel tempo dandoci la possibilità di poterli rivivere ogni volta che vogliamo e continuare a vivere l’emozione di quel preciso momento.

Ci sono stati tre momenti in cui abbiamo deciso di immortalare in modo unico e speciale quello che ricorderemo come uno dei periodi più belli della nostra vita affidandoci alla professionalità della nostra amica Ilaria.

La prima serie di scatti l’abbiamo realizzata alla fine del primo trimestre per annunciare questa grande gioia che custodivamo gelosamente. La seconda serie l’abbiamo scattata a Natale: il periodo più magico dell’anno reso ancora più speciale da questa nostra attesa. Ed infine l’ultima serie di scatti è stata realizzata durante l’ottavo mese: a mio parere quando il pancione ha raggiunto il massimo della sua bellezza.

SETTEMBRE 2020

NATALE 2020

GENNAIO 2021

E ora aspettiamo solo di scattare tante foto insieme al nostro Edoardo ❤

Lascia un commento